La Contabilità

CONSULENZA FISCALE PER PROFESSIONISTI ED AZIENDE A DERVIO (LC)

Lo Studio della dottoressa Antonella Pedretti si occupa di assistenza alle aziende e ai professionisti.
Grazie ad un team di lavoro altamente qualificato ed all’esperienza acquisita in anni di lavoro al fianco di aziende e professionisti, lo Studio è in grado di garantire un servizio di assistenza e consulenza in ambito amministrativo, fiscale e tributario. Affidandovi alle competenze dello Studio avrete la certezza di essere seguiti passo dopo passo e di poter contare su una vasta gamma di servizi, che comprende l’amministrazione di aziende, consulenze tributarie, contabilità aziendale, assistenza contrattuale, consulenza fiscale, assistenza in contenziosi tributari ed elaborazione dati Imu. Lo Studio della dottoressa Antonella Pedretti si trova a Dervio, in provincia di Lecco e presta assistenza a professionisti ed aziende in tutto il territorio regionale e nazionale.
una stretta di mano formale tra un uomo e una donna

Servizi per professionisti

La grande preparazione in materia contabile e tributaria della Dott.sa Pedretti e dei professionisti che lavorano al suo fianco consentono allo Studio di garantire un servizio di consulenza completo e di elevata qualità. Si occupa di gestione amministrativa per professionisti, dalla fatturazione alla riscossione dei crediti, dal calcolo e del versamento dell'IVA e dei contributi previdenziali alla preparazione delle buste paga. L’intero lavoro viene svolto principalmente tramite computer con l’utilizzo di software specifici, in grado di garantire una gestione sempre chiara e puntuale.

Amministrazione aziendale

Per le aziende, lo Studio della dottoressa Antonella Pedretti offre un servizio completo di consulenza amministrativa.
Lo Studio si occupa di assistenza contrattuale, contabilità dell’azienda, e della registrazione completa di tutte le transazioni economiche dell’azienda. Un servizio chiaro, puntuale ed al passo con i tempi per aziende che vogliono crescere ed essere sempre aggiornate a livello amministrativo e finanziario, dagli acquisti agli incassi, dai pagamenti alle vendite, dai crediti ai debiti.
due professioniste mentre guardano un grafico su un tablet

Per richiedere un appuntamento, scrivete a antonella.pedretti@libero.it